Tee a 90° con Derivazione Femmina Irritec Connecto™ - Ø 32 x 1" x 32 (Cod. IQ91520F0U32D)
Il raccordo a Tee Irritec IQ91520F0U32D è il componente professionale per eccellenza per chi realizza dorsali principali con tubo da 32 mm. Grazie alla sua configurazione, permette di far proseguire la condotta principale e, contemporaneamente, creare un'uscita perpendicolare filettata da 1" Femmina (un pollice).
È il raccordo standard per l'installazione di irrigatori a lungo raggio, idranti interrati o per la creazione di stacchi verso collettori secondari, garantendo stabilità e massima portata d'acqua.
Caratteristiche Tecniche d'Eccellenza
- Configurazione a Tee: Due attacchi a compressione per tubo da 32 mm (in linea) e una derivazione centrale filettata da 1" Femmina.
Materiali di Grado Industriale:
- Corpo e Ghiere: Polipropilene (PP-B) nero ad alto impatto, progettato per resistere a pressioni costanti e interramento prolungato.
- Anello di Staffaggio: Resina acetalica (POM) con denti resistenti per un bloccaggio meccanico "anti-sfilamento" anche sotto forti colpi d'ariete.
- Guarnizioni di Tenuta: O-Ring in NBR ad alto spessore per una sigillatura perfetta a prova di perdite.
- Pressione Nominale: PN 10 (10 bar / 145 PSI).
- Affidabilità Irritec: La serie Connecto™ è certificata per l'uso professionale in agricoltura e giardinaggio residenziale di alto livello.
Applicazioni Comuni
- Montaggio Irrigatori Professionali: Ideale per installare irrigatori a turbina con attacco da 1" direttamente sulla dorsale da 32 mm.
- Punti di Derivazione per Pozzetti: Utilizzato per creare uno stacco dalla tubazione principale verso un gruppo di elettrovalvole.
- Installazione di Idranti e Sfiati: Perfetto per posizionare valvole di sfiato aria o punti di prelievo acqua (idranti da giardino) lungo la linea.
Guida al Montaggio
- Taglia il tubo da 32 mm in modo netto e perpendicolare.
- Allenta le ghiere laterali e inserisci i tubi spingendo con forza oltre l'O-ring fino alla battuta meccanica.
- Serra le ghiere energicamente a mano (per il diametro 32 mm è consigliato l'uso di una chiave per raccordi per l'ultimo quarto di giro).
- Applica abbondante Nastro PTFE (Teflon) sulla filettatura maschio dell'accessorio che andrai ad avvitare nella derivazione centrale da 1" F per una tenuta impeccabile.
Irritec IQ91520F0U32D
Tee compressione 32  x 1  x 32 Raccordo a T femmina 32mm Connecto Irritec 32mm Tee per irrigatori 1" Raccordo a T per tubo polietilene 32 Derivazione femmina 1  irrigazione
Non esistono recensioni su questo prodotto.