whatsapp
  • Decespugliatore Batteria Echo DSRM-2600L

Decespugliatore Batteria Echo DSRM-2600L


Marchio: Echo


Codice DSRM2600L


spedizione gratuita


419,00


Prodotto non disponibile


  • Decespugliatore Batteria Echo DSRM-2600L
  • Decespugliatore Batteria Echo DSRM-2600L

Decespugliatore a Batteria Echo DSRM-2600L: Performance Professionali Senza Emissioni

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Il decespugliatore a batteria Echo DSRM-2600L della linea X Series è un'opzione ideale per coloro che cercano prestazioni professionali unite a un elevato comfort d'utilizzo. Con un peso estremamente contenuto e un ottimo bilanciamento, questo decespugliatore offre un'esperienza di lavoro piacevole e senza sforzo.

Motore Brushless ad Elevata Potenza:

Il DSRM-2600L è dotato di un potente motore Brushless che garantisce performance elevate senza emissioni nocive. Questo motore avanzato offre una potenza costante e affidabile, consentendo di affrontare qualsiasi lavoro di taglio con facilità e precisione. Grazie alla tecnologia Brushless, la rumorosità è estremamente contenuta e gli interventi di manutenzione sono ridotti al minimo.

Zero Emissioni e Rumorosità Ridotta:

Con il DSRM-2600L, non ci sono preoccupazioni riguardo alle emissioni nocive o al rumore eccessivo. Questo decespugliatore funziona interamente a batteria, garantendo un'esperienza di lavoro ecologica e silenziosa. Perfetto per l'uso in aree sensibili al rumore o in ambienti urbani dove è necessario rispettare le normative sulle emissioni.

Comfort d'Utilizzo Superiore:

Grazie al suo design ergonomico e al peso contenuto, il DSRM-2600L offre un comfort d'utilizzo superiore anche durante lunghi periodi di lavoro. L'impugnatura ergonomica e il bilanciamento ottimale rendono questo decespugliatore facile da maneggiare e controllare, riducendo l'affaticamento dell'operatore.

Prestazioni Professionali:

Nonostante la sua natura ecologica e silenziosa, il DSRM-2600L offre prestazioni paragonabili a quelle dei decespugliatori a combustione tradizionali. Con una potenza e una affidabilità elevate, questo decespugliatore è in grado di gestire qualsiasi lavoro di taglio con facilità ed efficienza, sia che si tratti di erba alta, sterpaglie o cespugli resistenti.

Perfetto per Uso Professionale e Domestico:

Sia che tu sia un professionista del giardinaggio o un appassionato che ama prendersi cura del proprio giardino, il decespugliatore Echo DSRM-2600L è la scelta ideale. Con prestazioni professionali, zero emissioni e un comfort d'utilizzo superiore, questo decespugliatore soddisferà le esigenze di ogni utente, garantendo risultati impeccabili in ogni situazione.

IL PREZZO INDICATO è RIFERITO AL SOLO CORPO MACCHINA QUINDI SENZA BATTERIA E CARICABATTERIE

DATI TECNICI:

Tensione (V) 56
Peso a secco*1 (Kg) 3.2
Livello rumorosità Lwa (dB/A) 92.6


Echo Cormik Yamabiko Corp. Decespugliatore Taglaire erba Rovi Erbacce Decespugliatore a batteria Batteria Elettrico Eco Ecologico 0 emissioni DSRM-2600L Garden Manutenzione del verde

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE



  •  Condividi Whatsapp

Prodotti correlati

  1. Decespugliatore Elettrico Cub Cadet LH5 T60

    Decespugliatore Elettrico Cub Cadet LH5 T60

    Prezzo speciale: € 219,00

Buono sconto

Marchi

Iscriviti alla nostra Newsletter: