whatsapp
  • Disserbante Totale Adama Gliphogan Top CL 500ml

Disserbante Totale Adama Gliphogan Top CL 500ml


Marchio: Adama Group


Codice AD180507


15,00


down up
  • Disserbante Totale Adama Gliphogan Top CL 500ml

DESCRIZIONE:

Adama Kollant-Gliphogan Top da 500 ml

Gliphogan Top è un erbicida da impiegarsi in post emergenza delle erbe infestanti nel controllo di specie mono e dicotiledoni, siano esse annuali, biennali o perenni. Il prodotto è assorbito dalle parti verdi della pianta e traslocato per via sistemica sino alle radici ed agli organi perennanti. Gliphogan Top CL non ha attività residua in quanto è rapidamente degradato dai microorganismi presenti nell’ambiente.

Meccanismi d’azione

Il prodotto non è selettivo. Per evitare il contatto con le colture da diserbare impiegare pressioni basse ed attrezzature selettive o munite di schermo protettivo o munite di ugelli con spruzzo controllato (GDC, specchio, ventagli).Nelle colture sulle quali va evitato ogni contatto con il diserbante il trattamento è possibile solo con le attrezzature selettive (umettanti, lambenti, a gocciolamento o schermate). Non impiegare più di 200 – 400 l/ha di acqua . Qualora sia necessario controllare le infestanti che nascono successivamente al trattamento con Gliphogan Top CL, impiegare prodotti ad azione residuale quali ad esempio Oxifluorfen. Impiegare il prodotto su infestanti in attiva crescita, quando la linfa discendente facilita la traslocazione nelle parti ipogee della pianta. L’intervento su infestanti sofferenti per cause diverse come siccità, freddo, attacchi parassitari é inefficace. Agitare bene prima dell’ uso sia la confezione che la miscela. Teme il gelo. L’impiego su mais è consentito solo sull’interfila. Da non impiegare in pre raccolto. Per il diserbo dell’olivo (olive da olio) per il controllo delle infestanti indicate la dose massima di impiego è di 6 l/ha (corrispondenti a 2,16 kg/ha di sostanza attiva).

COMPOSIZIONE:

Glifosate acido puro 30,8g (=360g/l)

(da sale isopropilamminico pari a 41g)

Coformulanti q.b.a 100g


Disserbo Disserbante Disserbare Glifosato Acido Bruciare erbe Bruciare infestanti Infestanti orto Orto Giardino Adama Disserbo totale Gliphogan top

Non esistono recensioni su questo prodotto.

 

 

 

INSERISCI UNA RECENSIONE



  •  Condividi Whatsapp

Prodotti correlati

  1. Disserbo Totale Mastif °Ultra 500ml

    Disserbo Totale Mastif °Ultra 500ml

    Prezzo speciale: € 15,00

  2. Disserbante Naturale Aceto Corroborante 1lt

    Disserbante Naturale Aceto Corroborante 1lt

    Prezzo speciale: € 9,60

Buono sconto

Marchi

Iscriviti alla nostra Newsletter: